NPS a Libri in Borgo a Lavagna
L'ASSOCIAZIONE PARTECIPERA' ALLA FIERA DELL'EDITORIA
"NATI PER SCRIVERE" A LIBRI IN BORGO
LA CASA EDITRICE TOSCANA ALLA FIERA DELL'EDITORIA A LAVAGNA
Porticato Brignardello
Lavagna (GE)
31 luglio e 1 agosto 2021
L'associazione "Nati per scrivere" sarà presente alla prima edizione di Libri in Borgo, fiera dell'editoria che si terrà a Lavagna, presso il Porticato Brignardello, il 31 luglio e l'1 agosto 2021. Sotto i portici della splendida piazza saranno posizionati gli stand degli espositori, tra cui "Nati per scrivere", da anni impegnata nel promuovere la cultura del libro, sostenendo gli scrittori di qualità.
Allo stand "Nati per scrivere" saranno disponibili i libri editi da NPS Edizioni, il marchio editoriale dell'associazione versiliese, in particolare le nuove uscite: "Annetta non è una buona forchetta", deliziosa fiaba scritta da Patrizia Mazzini, per invitare i bambini ad apprezzare la piacevolezza di un pasto in compagnia; "Guida turistica per sognatori", le fiabe avventurose di Alessandro Ricci, illustrate da Stefania Franchi, per scoprire i segreti del fantastico mondo animale; "Il vortice dei dannati", romanzo di Franco Giacoia, vincitore della prima edizione del concorso letterario "Misteri d'Italia" e tutti i volumi del progetto "Bestie d'Italia", racconti italiani ispirati al folclore delle nostre regioni.
Allo stand "Nati per scrivere" saranno presenti numerosi autori e autrici, che incontreranno i lettori per parlare di libri e firmare copie con autografi personalizzati. Confermata la presenza di Alessio Del Debbio, Romina Lombardi, Daniela Tresconi, Patrizia Mazzini (entrambi i giorni), Luciana Volante e Maria Pia Michelini (sabato 31 luglio). Un'occasione per conoscere dal vivo scrittori italiani e sostenere l'editoria indipendente e di qualità.
Per rimanere aggiornati, è online la pagina Facebook dell'evento "Nati per scrivere a Libri in Borgo".