DICONO DEL LIBRO
E' un libro davvero ben scritto, si legge con velocità e soprattutto è molto coinvolgente. Le descrizioni dei luoghi sono belle e vivide, ottima la scelta di raccontare sprazzi di storia e delle tradizioni di questo luogo, sono un ottimo sfondo alla storia e riescono a far immergere il lettore nella storia e nell'atmosfera spagnola.
MARTA
Lettrici tra le stelle (blog)
"Devo ammettere che questo libro mi ha stupito, non credevo potesse piacermi così tanto, ma ho trovato in queste pagine tutte caratteristiche che me l'hanno fatto apprezzare sin da subito: esseri umani infettati da demoni, cattivi da contrastare, momenti d'azione e un amore inspiegabile e contro natura che mi ha fatto battere il cuore e ha reso la storia un po' più speciale."
Reddie
Blog "Reading at Tiffany's"
"Devo ammettere che questo libro mi ha stupita. L'ho finito nel giro di poche ore. Ho amato il worldbuilding, la scrittura limpida, scorrevole e pulita di Elena. Consigliato agli amanti del fantasy, di Valencia e delle storie che catturano il lettore. Di quelle storie dove c'è un amore contro natura, un amore forte e inspiegabilmente radicata."
Hope
Blog "Bookaddicted"
"Attraverso un linguaggio scorrevole e suggestivo, il libro risulta essere leggero e ben strutturato."
Gaia
Blog "Sole e luna"
"Leggere "I fuochi di Valencia" è stata una bella esperienza proprio per la sua semplicità, puoi goderti il piacere della lettura di un buon fantasy senza troppe macchinazioni, credo possa essere apprezzato molto anche da chi si approccia per le prime volte a questo sottogenere del fantasy spesso sottovalutato."